Marina Timavo Pesca Service
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Cantiere nautico

Marina Timavo è uno dei cantieri nautici più accreditati dell'Adriatico. In attività dal 1996, rende un servizio efficiente e competente ad appassionati, armatori e marinai. In un ambiente cordiale e familiare, troverai importanti consigli tecnici sullo stato della tua imbarcazione da diporto e servizi di manutenzione e riparazione.

Marina Timavo dispone di pontili per l'ormeggio e di aree attrezzate per la cantieristica. Il cantiere nautico, attrezzato con gru fino a 10 tonnellate, offre servizio di alaggio, varo, manutenzione, riparazione everniciatura per imbarcazioni da diporto con lunghezza massima fuori tutto di 12 metri. Il cantiere effettua anche applicazioni di antivegetativi, cicli antiosmotici e riparazioni su impianti elettrici, idraulici e motoristici.

Ormeggio

ORMEGGIO

Marina Timavo offre servizio di ormeggio in una delle zone più esclusive del Friuli Venezia Giulia. Situato nel Villaggio del Pescatore, da Duino Aurisina, è un ottimo punto di approdo per visitare la zona del carso costiero triestino che dalle foci del fiume Timavo si estende lungo il mar Adriatico attraversando la riserva naturale delle Falesie di Duino, Sistiana, Miramare fino ad arrivare alla splendida Trieste.

Marina Timavo è un ormeggio ideale grazie alla posizione strategica, alla professionalità e all'eccellente organizzazione in grado di garantire massimo comfort e sicurezza al diportista, per lunghi o brevi periodi. E' possibile scegliere formule di ormeggio giornaliero, settimanale, mensile e anche stagionale. Marina Timavo offre inoltre servizio di taccatura ed invernaggio imbarcazioni.

Vendita imbarcazioni

VENDITA IMBARCAZIONI

Marina Timavo si occupa anche della vendita di:

  • imbarcazioni nuove;
  • imbarcazioni usate;
  • motori nautici nuovi e usati.

 

Da Marina Timavo potrai trovare imbarcazioni da diporto d'occasione, revisionate e collaudate direttamente nel cantiere nautico.

Share by: